Pagine

sabato 29 marzo 2014

Yoyogi Kouen e Meiji jingu

Yoyogi Kouen è un parco bellissimo che vi consiglio di visitare. E' famoso nella storia perchè è a lì che partì il primo volo di un aicraft giapponese nel lontano 1910. Il parco si riempie di gente spesso durante l'anno, specie nel fine settimana, ma in particolare in primavera con lo sbocciare dei fiori di ciliegio (hanami). Ecco uno dei torii presenti ad una delle due entrate del parco:


All'interno del parco si trova il Meiji Shrine, stupendo tempio shintoista. Il parco è molto grande e presenta degli scenari molto interessanti.
Camminando per il parco ci si estranea dall confusione di Shibuya e ci si ritrova immersi in delle stradine che sembrano di campagna, tra la natura e il silenzio rotto solo dalle chiacchierate delle persone e dal loro calpestio del terreno (ma come scrivo bene oggi...).


Ecco alcune foto del posto:

/album/galleria-foto-yoyogi-kouen/a809-jpg//album/galleria-foto-yoyogi-kouen/a832-jpg//album/galleria-foto-yoyogi-kouen/a830-jpg//album/galleria-foto-yoyogi-kouen/a813-jpg/
/album/galleria-foto-yoyogi-kouen/a818-jpg//album/galleria-foto-yoyogi-kouen/a829-jpg//album/galleria-foto-yoyogi-kouen/a828-jpg//album/galleria-foto-yoyogi-kouen/a831-jpg/

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di lasciare commenti a tema. Bene accetti consigli e suggerimenti.